ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Secondaria di Primo Grado è prevista unicamente attraverso la procedura online, da effettuarsi mediante il portale disponibile al link www.istruzione.it/iscrizionionline/ dal giorno 4 gennaio 2021 al giorno 25 gennaio 2021.

ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia dovranno essere inviate direttamente alla segreteria dell’Istituto sempre dal 4 al 25 gennaio 2021.

Potranno essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2021. Potranno essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2022 (anticipo), che saranno accolti solo in assenza di lista di attesa.

Per effettuare l'iscrizione è necessario compilare il modulo online disponibile sul sito dell'Istituto a partire dalle ore 8,00 del giorno 4 gennaio 2021. Al termine della compilazione sarà possibile scaricare il modulo in formato pdf e salvarlo sul proprio dispositivo. Il file così ottenuto dovrà essere inviato alla segreteria dell'Istituto con posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23,59 del giorno 25 gennaio 2021.

La segreteria rinvierà all'indirizzo mail utilizzato per la trasmissione del modulo compilato la ricevuta dell'avvenuta consegna della domanda di iscrizione e il modulo contenente il numero di protocollo attribuito alla pratica. Il file ricevuto dovrà essere stampato e firmato da entrambi i genitori e successivamente riconsegnato presso la segreteria. La richiesta di iscrizione sarà definitivamente acquisita solo dopo la consegna della copia firmata.

Il numero di protocollo dovrà essere conservato con cura per successive operazioni.

Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento Iscrizioni 2021-2022 in allegato.

Download this file (REGOLAMENTO ISCRIZIONI 2021-2022.pdf) (209 kB)